Informazioni

Il Nerano Music Festival

Il Nerano Music Festival nasce da un progetto più grande: valorizzare e far conoscere le bellezze di Marina del Cantone e Nerano, oasi “nascosta” di bellezza al confine tra Costiera Sorrentina e Costiera Amalfitana, e al contempo offrire a musicisti e altri artisti la possibilità di esibirsi in una cornice “poco usuale” come quella offerta dalla zona Nerano/Marina del Cantone.

Festival musicale e non solo, il Nerano Music Festival prevede una varia gamma di attività accessorie oltre alle esibizioni delle band che saranno selezionate, come workshop e seminari tenuti da musicisti ed operatori del settore musicale, mercatini, esposizioni artistiche e altro. Il tutto, come già detto, in una cornice suggestiva e magica come quella di Nerano.

La selezione delle band

La selezione degli artisti avverrà in due fasi: una prima fase di selezione a cura dello staff dell’Associazione Girasole (organizzatrice dell’evento), ed una seconda fase “live” al cui termine una giuria di esperti premierà le band vincitrici.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento cliccando su questo link: Regolamento Nerano Music Festival 2018

Puoi scaricare il modulo di partecipazione qui: Modulo di partecipazione Nerano Music Festival.

Gli organizzatori

Il Nerano Music Festival è organizzato da:

Associazione Girasole

Consorzio “Amo Nerano”

E tanti altri volontari! (Vuoi unirti a noi? Contattaci!)